Milan, Allegri a RAI Sport: « Vittoria d'oro, io non scindo l'uomo dal tecnico » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri a RAI Sport: « Vittoria d’oro, io non scindo l’uomo dal tecnico »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri ifa

MILAN ALLEGRI TORINO – Ai microfoni di “RAI Sport” dopo la vittoria con il Torino le parole del tecnico del Milan Massimiliano Allegri.

PARTITA SPORCA – « Oggi la squadra ha sofferto contro un ottimo Torino che ha avuto le migliori occasioni, la partita era di una importanza disumana perchè avremmo messo la Fiorentina a 4 punti: abbiamo vinto una partita sporca che serviva per raggiungere l’obiettivo. La Roma? Nessuna sapore particolare per me, sono concentrato sul Milan, parlare di altre squadre non è giusto per rispetto dei loro allenatori e perchè non ci sono motivi. Dispiace leggere queste cose, ma fan parte del gioco ».

MERITO DI CHI ENTRA – « Oggi merito dei ragazzi, di quelli che sono entrati soprattutto, oggi Niang, Pazzini e Robinho, che ha fatto bene, sono stati importanti come tutti gli altri. La squadra è concentrata su un obiettivo che sembrava insperato, perchè si parlava di Europa League. Abbiamo bisogno di 6 punti, speriamo di farli. Lo scudetto della Juventus è ultra-meritato, l’anno scorso hanno combattuto ma quest’anno non hanno avuto rivali, grande merito loro: rinnovo i complimenti. Il mio futuro? Posso soltamente dire che contano da parte mia i fatti, ma so bene che non potrò stare per sempre qui, finchè rimangono però spero di fare bene. Voglio rimanere, parlerò con la società che mi farà conoscere le sue intenzioni, ma la situazione è serena. La scelta la fa l’uomo e il professionista, difficile scindere ».