Milan, Allegri: "Si chiude un ciclo, ripartiamo lavorando" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “Si chiude un ciclo, ripartiamo lavorando”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Ripartiremo più forti: è questo il monito di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara conclusiva del campionato 2011/2012. In conferenza stampa, il tecnico rossonero ha rilasciato le dichiarazioni toccando diversi temi, a partire dai possibili rafforzamenti del Milan: “Prima pensiamo a chiudere bene la stagione. Di sicuro il Presidente ha voglia di tenere la squadra a grandi livelli” ha glissato il tecnico rossonero. “La Juventus ha fatto una straordinaria annata ed è giusto farle i complimenti perché ha meritato il titolo. Tuttavia noi possiamo chiudere a quota 80 punti, direi che questa non sia una stagione fallimentare”.

 

Sugli addii rossoneri: “Andranno via giocatori che hanno fatto la storia di questo club vincendo tutto ciò che c’era da vincere. Li ringrazio per la disponibilità che mi hanno dato in questi anni per la gestione dello spogliatoio. Non si può andare contro il tempo, si chiuderà un ciclo perché andranno via calciatori importanti. Bisogna ripartire lavorando“.

 

Chiusura sulla prossima stagione: “Il prossimo anno ci sarà grande concorrenza per la vittoria del titolo. La Juventus, che detiene il titolo, sarà la favorita ma ci saranno diversi team pronti a rinforzarsi come Inter, Napoli, Roma e Lazio. Bisogna ripartire con la giusta mentalità”.