Bertolacci torna al Genoa nonostante il veto di Gattuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Bertolacci torna al Genoa nonostante il veto di Gattuso

Pubblicato

su

Bertolacci Sampdoria

Andrea Bertolacci tornerà al Genoa nonostante il veto di Gattuso alla sua cessione. La trattativa può chiudersi nel weekend – 19/7/18

Andrea Bertolacci è tornato al Milan dal prestito al Genoa ma il futuro non sarà rossonero. Il centrocampista aveva stupito positivamente l’allenatore Gennaro Gattuso, che avrebbe posto il veto alla sua cessione. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il parere del tecnico non è stato tenuto in considerazione dalla dirigenza che ha dato il via libera al giocatore per trovarsi un’altra squadra. Bertolacci avrebbe rifiutato alcune offerte dalla Premier League pur di tornare al Genoa per la terza volta. La trattativa potrebbe chiudersi nel weekend e quindi prima della partenza dei rossoneri per la tournée americana.

Andrea Bertolacci è tornato al Milan dal prestito al Genoa. Il giocatore ha stupito Gattuso, che avrebbe quindi chiesto alla società di non cederlo

L’esperienza di Andrea Bertolacci al Milan non è stata particolarmente felice anche per una serie di infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni. Il centrocampista ha giocato appena 18 partite nella sua ultima stagione in rossonero ma con la maglia del Genoa è sembrato essersi ritrovato. In Liguria ha chiuso il 2018 con 1 gol e 1 assist in 34 presenze ma non verrà riscattato dal club rossoblu. Bertolacci è quindi tornato al Milan e molti si aspettavano che sarebbe stato trattato come un esubero. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenatore Gennaro Gattuso è però rimasto stupito dalla voglia di riscatto di Bertolacci e ora l’intenzione sarebbe quello di non cedere il giocatore.

Ora non resta che aspettare per sapere se l’ex Genoa sarà convinto dal progetto della nuova proprietà, che sta trattando per il ritorno di Leonardo e Maldini, o se chiederà di essere venduto.