Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della seconda giornata di campionato

Dimostrare che la sfida di Crotone, ma anche il doppio impegno contro lo Shkendija nel preliminare di Europa League non rappresentano delle casualità. Questo è il grande obiettivo del Milan, che attende il Cagliari con una sola ambizione nella testa: vincere ancora, per poter dare una grande dimostrazione di forza. I rossoneri affrontano la compagine sarda, reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juve nonostante una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Milan-Cagliari, partita valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 26 agosto 2017, alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SEGUI IL LIVE DI MILAN-CAGLIARI SU CALCIO NEWS 24

Per Montella non dovrebbero esserci dubbi importanti da risolvere, visto che nella sfida in Macedonia tanti titolari hanno riposato. Il Milan, dunque, tornerà a sistemarsi con il 4-3-3 che fino adesso ha dato grandi risposte. Incerta la presenza dal primo minuto del nuovo arrivato in casa rossonera, ovvero Nikola Kalinic, sbarcato a Milanello per una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. L’ex Fiorentina avrà tutto il peso di un attacco che però, contro il Cagliari, potrebbe ancora avere come padrone Patrick Cutrone, in evidenza anche nella sfida della scorsa settimana contro il Crotone dopo un pre-campionato semplicemente magico.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Milan-Cagliari in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Qualche sorpresa e molte conferme tra le formazioni ufficiali di Milan e Cagliari. Nei rossoneri gioca Musacchio in difesa a fianco di Bonucci, mentre a centrocampo torna Montolivo dal primo minuto. In avanti spazio a Cutrone, che avrà il sostegno di Suso e Borini. Nel Cagliari invece sarà di nuovo Pisacane a fare il centrale dietro, con Barellaancora una volta titolare e in grande spolvero. Novità in avanti, non ci sarà Cop a fare la spalla di Sau, bensì il brasiliano Farias.

MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Romagnoli, Zapata, Biglia, Gabbia, Locatelli, Kalinic, Silva. Allenatore: Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Romagna, Faragò, Ceppitelli, Cop. Allenatore: Rastelli.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Milan-Cagliari, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita di San Siro. I rossoneri si ritrovano ancora a fronteggiare il problema Bonaventura, che rientrerà dopo la sosta. Non ci sarà nemmeno Biglia, mentre Romagnoli è completamente ristabilito, anche se quasi certamente partirà dalla panchina. Montella punta ancora sulla difesa a quattro, diretta da capitan Bonucci. Sulle corsie esterne sicuri di giocare Conti e Rodriguez, lasciati a riposo in Europa League in favore di Calabria e Antonelli, mentre in mezzo al campo spazio a Kessie, Montolivo e Calhanoglu. Suso e Borini dovrebbero appoggiare in attacco Cutrone, favorito sia su Kalinic che su André Silva.

In casa Cagliari si torna invece al modulo col trequartista, affidato a Joao Pedro, fresco di rinnovo di contratto con i rossoblù. In attacco più Sau di Cop per affiancare Farias, in attesa dell’arrivo di un centravanti in grado di non far rimpiangere la partenza di Borriello, approdato già da una settimana alla Spal. In difesa conferma per Capuano sulla sinistra, mentre a destra Rastelli deve risolvere il ballottaggio PadoinFaragò, con il primo favorito sull’ex giocatore del Novara.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le parole di Montella

Il nuovo Milan di Montella, nella serata dell’esordio casalingo in campionato, sfiderà il Cagliari. Il tecnico rossonero ha parlato di questo e di altro in conferenza stampa: «Rispetto tutti, ma diamo troppa importanza a quello che dicono gli altri. La società non mi ha mai detto di assegnare la fascia di capitano a Donnarumma e non è mai stata promessa. Kalinic? Molto probabilmente lo convoco. E’ ancora un po’ indietro, sta facendo lavoro con la squadra. Attacco? Siamo contenti di Cutrone, così come dell’arrivo di Andrè Silva e Nikola. Da quando la panchina ha 23 elementi, qualcuno dovrà andarci. Giocando ogni tre giorni, non vedo problemi. Due punte? Abbiamo provato anche nel pre-campionato. San Siro? Mi aspettavo quest’entusiasmo, verrà anche il presidente. Nelle ultime due partite casalinghe abbiamo sentito il supporto del pubblico, siamo orgogliosi. Ci piacerebbe partire bene. Cagliari? E’ una squadra che l’anno scorso ci ha messo particolarmente in difficoltà, sia all’andata che al ritorno. Vengono da una sconfitta, sarà una partita pericolosa perché sono preparati tatticamente e hanno ottime individualità, soprattutto in attacco. Situazione infortunati? Montolivo si è allenato ieri, l’abbiamo tenuto a riposo volutamente, forzando sarebbe potuto venire in Macedonia. Anche Biglia è migliorato molto».

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Montella

Il Milan sfiderà il Cagliari con un’arma in più: Montella, infatti, ha convocato anche Nikola Kalinic per l’esordio casalingo contro i sardi. Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari.

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Biglia, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo.

Attaccanti: André Silva, Borini, Cutrone, Kalinic, Suso.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le parole di Rastelli

Alla vigilia del match di San Siro con il Milan, l’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha presentato la sfida contro i rossoneri di Montella: «Siamo ripartiti con entusiasmo da quel primo tempo dove abbiamo tenuto testa alla Juventus, creato le nostre occasioni e con un pizzico di buona sorte in più avremmo potuto anche andare al riposo in parità. C’è disponibilità da parte del gruppo, mi stanno mettendo in difficoltà ed è questo ciò che voglio. Vedo quella determinazione e quella voglia di migliorare che fa la differenza. Domani a Milano andiamo a giocarcela, consapevoli di affrontare una grande squadra».

Sulla forza del Milan: «I rossoneri sono propositivi e rispetto alla Juventus sono più rodati, hanno due settimane di lavoro in più e quattro partite ufficiali. Il tasso qualitativo è elevato. Ti costringono a difenderti e sono bravi a pressarti, a riconquistare il pallone e ripartire. Noi vogliamo essere bravi nelle due fasi, non rinunciatari ma restando compatti dietro e gestendo la palla sotto pressione in modo da creare situazioni pericolose. Abbiamo la nostra identità con qualche piccolo accorgimento in base all’avversario, ma solo così puoi fare buone prestazioni e di solito se fai buone prestazioni arriva il risultato».

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le quote del match

A sentire i bookmaker Milan-Cagliari è una partita a senso unico: l’1 dei rossoneri è quotato a 1.28, mentre la vittoria del Cagliari è quotata addirittura a 10 e il pareggio a 5.65. Più interessante invece la quota del gol a 1.80, dopo che il Milan non ha subito reti nella trasferta di Crotone mentre i rossoblu non sono riusciti a segnare in casa della Juventus all’esordio ma hanno dimostrato di poter essere molto pericolosi in attacco.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Rastelli

Questi i convocati di Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, per il match contro il Milan, in programma questa sera allo Stadio Meazza. Assente il nuovo arrivato van der Wiel.
Portieri: Crosta, Cragno, Daga;
Difensori: Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Padoin, Ceppitelli, Capuano;
Centrocampisti: Dessena, João Pedro, Faragò, Cossu, Cigarini, Barella, Ionita;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Cop.

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: Fassone parla della questione finanziaria

Marco Fassone, intervistato da The Guardian, ha parlato della situazione finanziaria del Milan: «Probabilmente siamo la squadra più internazionale d’Italia. La nuova proprietà, infatti, ha imposto come obiettivo il raggiungimento, in maniera costante, della qualificazione in Champions League. Sapendo che le entrate economiche sarebbero davvero impressionanti. Siamo come una Ferrari tenuta in garage per qualche anno, che va rimessa in pista. Debiti con Elliott? Stiamo lavorando per rimborsarli già ad inizio 2018. Mal che vada ad ottobre del prossimo anno il Milan apparterrà a questo fondo. E’ la peggiore delle ipotesi, ma voglio rassicurare i tifosi: il futuro del club non è nebuloso. All’UEFA ho presentato un piano economico più conservativo: se non dovessimo conquistare subito l’accesso alla Champions League, allora, l’investimento sul mercato sarebbe ridotto e dovremmo pensare di cedere un top player attualmente in rosa. Mr Li ha aumentato il capitale e sta investendo denaro, non entrato in società per speculare ma per far tornare grande il Milan. I tifosi lo apprezzano e lo stanno supportando. Strategia di mercato? Abbiamo optato per una rivoluzione, pur sapendo che servirà un anno circa per vederli tutti integrati: è un rischio calcolato».

Milan-Cagliari Streaming gratis e diretta tv: le parole di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu è subito entrato nel cuore dei tifosi del Milan. E questa sera il turco, contro il Cagliari, avrà ancora la grande opportunità di dimostrare il proprio valore ad un San Siro che non sta più nella pelle. Il talento ex Bayer Leverkusen, a pochi minuti dall’inizio della partita, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, raccontando le emozioni di una serata importantissima sia per lui che per la squadra di Vincenzo Montella: «Sono molto felice dell’inizio, ogni partita è difficile ed importante, come quella di oggi contro il Cagliari. Bonucci capitano? Siamo molto soddisfatti di Leo, ma anche di Montolivo che ci da una grande mano per preparare ogni match». La chiosa finale su Bonucci rende bene l’idea dell’armonia che vige in casa Milan, visto che anche Calhanoglu ha promosso a pieni voti la scelta della dirigenza rossonera di affidare la fascia da capitano all’ex difensore della Juventus.