2015
Milan, comunicato Curva Sud: «Noi ci saremo sempre»
Messaggio a Berlusconi: «Ora le lasciamo il tempo per prendere la sua decisione, quella che sicuramente prenderà sarà la migliore per il Milan»
Ore decisive per il futuro del Milan. Se sul campo la formazione di Filippo Inzaghi sta ampiamente deludendo le attese, con la sconfitta patita ieri a San Siro contro il Genoa di Gasperini che ha definitivamente eliminato le ultime speranze di sesto posto, a livello dirigenziale potrebbe esserci una svolta storica, con il passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi a Bee Taechoubol, broker thailandese. Sull’eventuale affare è intervenuta la Curva Sud rossonera con un comunicato: «Purtroppo tutte le storie hanno un inizio ed una fine. E se una nuova pagina si deve scrivere auspichiamo che sia una pagina di storia all’altezza di chi oggi ci potrebbe salutare. Sarebbe un grandissimo errore, dare continuità ed un posto in società a personaggi che ci hanno ridotti alla situazione attuale».
IL COMMENTO DEL TIFOSO – Un cambiamento che potrebbe portare grosse novità in casa Milan, con l’addio alla gestione Berlusconi che ha portato nella bacheca del club rossonero numerosi trofei, soprattutto a livello europeo. Ecco un altro stralcio del comunicato della Curva Sud, indirizzato a Silvio Berlusconi: «Se rivoluzione deve essere che lo sia in tutto, ma senza dimenticare la nostra storia e tradizione. Ora le lasciamo il tempo per prendere la sua decisione, quella che sicuramente prenderà sarà la migliore per il Milan e tutto quello che rappresenta per lei. Se dovesse rimanere le chiediamo di prendere in mano la situazione e dare una svolta societaria al fine di tornare grandi, se dovesse invece decidere di cedere la società sarà sempre il presidente più vincente della storia del calcio e questo nessuno lo potrà mai cancellare. In attesa del futuro noi ci siamo e ci saremo sempre».