Connect with us

2013

Milan, Galliani: « Se giocavamo noi col Barcellona senza Messi… »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

galliani tribuna ifa

MILAN GALLIANI NAPOLI – Al termine della gara pareggiata ieri sera per 1 a 1 contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di “Milan Channel” l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, tutto sommato abbastanza soddisfatto per il punto strappato alla squadra azzurra.

VA BENE COSI’ – « Credo che il pareggio sia un risultato giusto: era tosta, ma abbiamo preso un punto importante che ci consente di essere terzi ancora. Siamo in una posizione che fino a qualche mese fa non sarebbe stata ipotizzabile. E’ stata dura: il Napoli è un’ottima squadra, altrimenti non sarebbe seconda. In 3 settimane abbiamo affrontato la quarta, la seconda e ora manca la prima. Siamo pari negli scontri diretti, se dovessimo arrivare pari conterà la differenza reti. Abbiamo fatto due punti nei due confronti, al momento è il Napoli in vantaggio per differenza reti. Io sono soddisfatto per il risultato soprattutto dopo che siamo rimasti in dieci. Partita difficile stasera. La squadra mi è sembrata cattiva al punto giusto. Siamo ancora imbattuti nel 2013, dobbiamo essere contenti: stiamo giocando bene », le parole di Galliani.

RIMPIANTI CATALANI – « Il pubblico dà il senso dell’importanza della partita. Sempre di più la classifica in Europa corrisponde alla classifica del fatturato. Non sono solo orgoglioso, ma molto orgoglioso del risultato in casa con il Barcellona, si è visto che cosa significa il Barcellona senza Messi, se anche noi avessimo avuto la fortuna del PSG di giocarci contro senza… ».

POLEMICHE FIORENTINE – « Io ho la nettissima sensazione che se a Tomovic fosse stato dato il cartellino giallo invece del rosso sarebbe andata diversamente. Ma non voglio innescare polemiche e non voglio più parlare della Fiorentina. Pazzini ha fatto molto bene, è un giocatore importante. Bojan non c’era perché ha preso una botta ieri. Cambiando completamente la squadra sapevamo ci voleva pazienza. Ormai siamo ritornati al ritmo di una gara alla settimana e ci concentriamo sulla prossima ».

Change privacy settings
×