2013
Milan, Galliani: «Tifosi tranquilli, noi sempre sul podio!»
L’ad rossonero rassicura i tifosi sul fronte mercato
MILAN GALLIANI – L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ad una manifestazione benefica a Camaiore in memorio di Claudio Lippi, giornalista scomparso di recente. Tanti gli argomenti toccati da Galliani, il quale ha parlato di futuro e di mercato come ha riportato l’edizione oderina della Gazzetta dello Sport.
LE COSE SONO CAMBIATE – «Qualche anno fa ci potevamo permettere di avere in squadra, e dunque nel campionato italiano, Marco Van Basten, Ruud Gullit e Franklin Rijkaard, rispettivamente primo, secondo e terzo nella classifica del Pallone d´Oro. Oggi le cose sono cambiate».
LJAJIC SI PUO’ – «Ljajic? Potrebbe diventare un nostro obiettivo, ma in questo momento è un giocatore che ha un contratto, lasciamo stare. Il Milan ha cinque punte, siamo coperti in avanti. Non siamo mica la Juventus, noi».
SEMPRE SUL PODIO – «Il Milan non va mai sotto il terzo posto, lo dimostra il fatto che – negli ultimi cinque anni – è sempre salito sul podio. Quando è andata male, ci siamo piazzati al terzo posto. Le altre, come Inter e Juve, quando sono andate male, non sono nemmeno arrivate al podio».