Milan: grande esodo per Galliani, Balotelli e Seedorf? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: grande esodo per Galliani, Balotelli e Seedorf?

Pubblicato

su

Aria di rivoluzione nel team rossonero con allenatore, attaccante e dirigente in bilico.

MILAN GALLIANI SEEDORF BALOTELLI – Resa dei conti in arrivo in casa Milan, perché le dichiarazioni attribuite dall’ANSA a Silvio Berlusconi non sono passate di certo inosservate all’amministratore delegato rossonero, preso di mira prima dai tifosi e poi dal suo presidente. La situazione sta logorando Adriano Galliani, che potrebbe lasciare il posto al termine della stagione a Paolo Maldini, senza escludere, secondo il “Corriere dello Sport”, gli altri nomi circolati in questi mesi, cioè Fenucci, Albertini e Sogliano. Non ci sono margini di ricucitura tra Galliani ed il Milan: «È una squadra costruita male», avrebbe dichiarato Berlusconi, richiamando le parole della figlia Barbara di qualche mese fa. La situazione, però, resta complessa, perché, secondo “La Gazzetta dello Sport”, sabato sera Galliani avrebbe incontrato a cena ad Arcore il Cavaliere, ricevendo il conforto del patron dopo la contestazione via web dei tifosi. Si parla inoltre di una possibile chiamata di Berlusconi a Galliani per smentirgli le dichiarazioni, ma quelle ufficiali non sono arrivate.

L’ALLENATORE – Non cambia nulla, invece, per Clarence Seedorf, ma i prossimi risultati saranno decisivi, perché in caso di sconfitte contro Lazio e Fiorentina un nuovo ribaltone sarebbe un’ipotesi più che concreta. Ed in caso di mancata qualificazione in Europa League potrebbero salire le quotazioni di Filippo Inzaghi.

BALOTELLI – Tregua apparente anche per Mario Balotelli, che ha lanciato un’altra provocazione su Twitter: l’attaccante ha cambiato l’immagine di sfondo del suo profilo, scegliendo una che lo ritrae con la maglia del Manchester City. Appare ormai evidente la spaccatura tra SuperMario ed il Milan, tanto che, come riportato da “Tuttosport”, la famiglia Berlusconi, delusa dai comportamenti, scettica sulle potenzialità e irritata dall’agente Mino Raiola, gradirebbe cederlo. Chi potrebbe acquistare Balotelli? Il procuratore vanta contatti con Paris St Germain e Monaco: proprio quest’ultimo club potrebbe essere la prossima destinazione, come suggeriscono le indiscrezioni di mercato da settimane.