Milan, assemblea dei soci: perdita di 32,62 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, assemblea dei soci: perdita di 32,62 milioni

Pubblicato

su

han li yonghong li fassone milan

Assemblea dei soci in casa Milan: esame del progetto di bilancio di esercizio della società al 30 giugno 2017 e presentazione del bilancio consolidato della società al 30 giugno 2017 gli ordini del giorno

Tiene banco in casa Milan la questione economica e societaria. In programma oggi l’assemblea dei soci per approvare il bilancio del primo semestre 2017, slittato dopo l’iniziale programmazione per ottobre a causa di problematiche di trasposizione contabile. Ma non solo: rispetto all’era Fininvest, la gestione Yonghong Li ha deciso di allineare l’anno fiscale con le cadenze della stagione calcistica. Presente l’ad Marco Fassone.

Due gli ordini del giorno: esame del progetto di bilancio di esercizio della società al 30 giugno 2017 e presentazione del bilancio consolidato della società al 30 giugno 2017. La perdita è di 32,62 milioni di euro, con un aumento di capitale effettuato per 49 milioni di euro, minore dunque dei 60 milioni previsti. Un lieve calo nelle perdite, attestatesi lo scorso anno attorno ai 36 milioni di euro.