Milan, pensavi di avere in pugno Milinkovic? Ritorno di fiamma della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, pensavi di avere in pugno Milinkovic? Ritorno di fiamma della Juventus

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Il Milan vuole Milinkovic, ma la Juventus torna alla carica: Paratici pronto all’assalto in estate per acquistare il centrocampista della Lazio

Sergej Milinkovic-Savic resta uno dei nomi roventi del prossimo mercato estivo. Il centrocampista della Lazio, finora autore di una stagione alquanto deludente, può davvero cambiare squadra tra qualche mese. Leonardo vuole regalarlo al Milan in caso di qualificazione in Champions League, approfittando del calo del valore del cartellino. La valutazione attuale si aggira intorno agli ottanta milioni di euro circa. Cifra importante per un giocatore che ha dimostrato di avere qualità eccezionali.

Il club rossonero è quello più interessato al giocatore, che comunque gode dell’apprezzamento di numerosi top club europei. Non ultimo, quello della Juventus. I bianconeri non si sono affatto ritirati dalla corsa a Milinkovic-Savic, anzi. Fabio Paratici ha preferito mantenere un profilo basso per poi piombare sul giocatore a inizio sessione di mercato. I campioni d’Italia hanno certamente più appeal dei milanesi, e a parità di offerte con ogni probabilità il serbo si accaserebbe a Torino. Ancor di più se Miralem Pjanic liberasse un posto nella mediana bianconera.