Milan, Vangioni sul mercato: per lui un club portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Vangioni sul mercato: per lui un club portoghese

Pubblicato

su

milan berlusconi tifosi

Terzino in esubero, Vangioni potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Destinazione possibile? In Portogallo è stato offerto allo Sporting Clube

Vincenzo Montella sta conducendo il Milan a buonissimi risultati in campionato. Le sue scelte di formazione sembrano essere sempre più chiare: messo da parte l’appannato Bacca, alle prese con qualche fastidio fisico, ha trovato il prontissimo Lapadula a subentrargli in maniera decisiva. Sul mercato potrebbero tornare per accaparrarsi il difensore granata Barreca che piace a tante squadre di Serie A anche se non è detto che il Torino lo lasci andare. Diversa la questione sulle fasce dove ci sono molti terzini in esubero, ruolo dove il Milan dovrebbe fare un po’ di spazio magari offrendo all’estero giocatori che fino ad oggi non hanno trovato molto spazio.

TERZINO IN ESUBERO: VANGIONI SUL MERCATO – Leonel Vangioni, terzino argentino del Milan, non sembra essere uno dei giocatori più gettonati per Vincenzo Montella e questo potrebbe spingere il club a cederlo nel mercato di gennaio. Come riporta il quotidiano portoghese “O Jogo” il terzino è stato offerto allo Sporting Clube de Portugal, squadra dove potrebbe approdare qualora la trattativa andasse in porto, si aspettano chiaramente le conferme in tal senso da parte del club rossonero.