Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, parla l’agente: «Tanti i club interessati, ma non è in vendita»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, è finito nel mirino della Juventus ma l’agente nega un possibile addio al club capitolino

Nelle ultime ore sembrava essersi nuovamente acceso l’interesse della Juventus per Milinkovic-Savic. Il promettente centrocampista della Lazio è stato uno dei migliori nel suo ruolo nella passata stagione di Serie A con prestazioni super. Nonostante ciò almeno per ora il suo futuro è legato ai colori biancocelesti, come confermato dall’agente Mateja Kezman a laziosiamonoi.it: «Di quello che si è letto su Milinkovic nulla è vero. Sergej in questo momento non è assolutamente in vendita, anche se ci sono tantissimi club interessati a lui in Italia, Spagna e Inghilterra. Ha firmato da poco un nuovo contratto con la Lazio, sta benissimo a Roma e vuole rendere i tifosi biancocelesti felici con le sue prestazioni. L’obiettivo è quello di vincere dei titoli con questo club».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.