Montolivo-Biglia, duello per la regia in casa Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montolivo-Biglia, duello per la regia in casa Milan

Pubblicato

su

montolivo milan

Il nuovo Milan di Rino Gattuso avrà un volto diverso: Riccardo Montolivo e Lucas Biglia si giocano una maglia da titolare

Tutto è cambiato con Rino Gattuso: nuovo allenatore, nuove necessità. E quindi tutto da rifare, anche per chi pensava di avere un posto scontato nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Come riporta “Tuttosport”, i primi allenamenti del nuovo tecnico del Milan hanno riaperto i duelli per le posizioni in campo: tra quelle contese, c’è certamente quella di regista in mediana. Tre facce che si giocano un unico posto: si tratta di Riccardo Montolivo, Lucas Biglia e del giovane Manuel Locatelli (i primi due sono leggermente avanti, ma il classe ’98 verrà osservato attentamente).

CASTING – Sono quindi l’ex nazionale italiano e l’argentino a giocarsi la maglia da titolare. Montolivo ha fatto parte della delegazione – composta anche da Abate, Zapata e Bonucci – che ha avuto un primo confronto con Gattuso su cosa fare per migliorare la situazione. Biglia, invece, si sta dedicando al recupero della propria forma. In ogni caso, chi dei due avrà la meglio in questo duello interno affiancherà Franck Kessié, sicuro titolare per il nuovo allenatore del Milan. L’augurio di Gattuso per l’ivoriano è di rivedere il giocatore ammirato a inizio campionato.