Montolivo rinasce da mezzala: titolare in Lazio-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montolivo rinasce da mezzala: titolare in Lazio-Milan

Pubblicato

su

montolivo milan

Riccardo Montolivo e la sua nuova vita da mezzala: il giocatore del Milan sarà titolare a Roma con la Lazio e affiancherà Lucas Biglia, che tra l’altro ha molta stima dell’ex viola

Riccardo Montolivo potrebbe essere un altro nuovo acquisto del Milan. Da quando è senza fascia di capitano e non gioca da regista, è un altro giocatore. Forse è ancora presto per dare giudizi, ma questo inizio di stagione ha mostrato un calciatore cambiato rispetto alle passate stagioni: più sicuro, meno compassato, in pratica quello che tutti si aspettano da lui ormai da anni.

Oggi giocherà titolare in Lazio-Milan nella sua nuova veste di mezzala. In mezzo ci sarà Lucas Biglia e l’ex viola si posizionerà al suo fianco. Dualismo? Macché, come riporta La Gazzetta dello Sport Biglia stravede per lui e lo stima moltissimo. Così come lo stima anche Vincenzo Montella, che lo conferma a centrocampo al posto di un Hakan Calhanoglu che ancora deve trovare la giusta forma. Montolivo invece è pronto e oggi a Roma dovrà ripetere quanto di buono fatto finora.