Murru KO dall'Europeo U-21, ma è obiettivo di mercato della Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Murru KO dall’Europeo U-21, ma è obiettivo di mercato della Sampdoria

Pubblicato

su

osti sampdoria

La Sampdoria ha già incontrato il Cagliari: in cambio del terzino potrebbe arrivare Cigarini. Murru può consolarsi dopo l’infortunio.

Non tutti i mali vengono per nuocere: Nicola Murru, dopo essere stato escluso dall’Europeo U-21 per una lesione muscolare, è subito al centro del mercato. La Sampdoria è in contatti con il Cagliari per uno scambio con Cigarini: Osti e Pradè puntano il terzino per rinforzare le fasce, e di contro l’agente del centrocampista blucerchiato ha già incontrato il club sardo a più riprese. Dodò potrebbe lasciare infatti i doriani (si parla del Jiangsu, via Inter), e SalaBereszynski non danno garanzie.

La concorrenza però non manca a Murru: gli ex De Silvestri, Zampano e Rispoli sono gli altri nomi caldi per la Samp, mentre Santon e Nagatomo sarebbero soluzioni più facili da concretizzare. Piace anche il giovanissimo Borna Sosa della Dinamo Zagabria (classe ’98). A tutto ciò, vanno ad aggiungersi gli interessamenti di Inter e Juventus per Skriniar, che ne fanno un nome caldo delle ultime ore. Cantiere aperto quindi nella difesa dei liguri, e asse caldo tra Genova e Cagliari: il mercato entra sempre di più nel vivo.