Nainggolan può andare all'Inter, intanto spunta un no allo United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan può andare all’Inter, intanto spunta un no allo United

Pubblicato

su

nainggolan

Radja Nainggolan-Inter, da voce di corridoio a notizia di calciomercato: il centrocampista della Roma potrebbe lasciare i giallorossi in estate e avrebbe già dato il suo assenso per un trasferimento all’Inter. Le ultimissime news sul belga

Nainggollan no allo United, per rimanere a Roma

La Roma sta attraversando un momento molto delicato dopo la dolorosa sconfitta nel derby contro la Lazio. Alcuni degli uomini di Spalletti sembrano essere a corto di energie per la corsa Champions con il Napoli. Tra questi Radja Nainggolan, comprensibilmente in calo, e al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero all’Inter. Inatnto Sky Sport ha sveltao un clamoroso retroscena secondo il quale il centrocampista belga sarebbe stato molto vicino al Manchester United nel mercato di gennaio, Josè Mourinho era pronto a fare follie per averlo ma il Ninja ha detto no. L’obiettivo dell’ex Cagliari era quello di vincere con la maglia della Magica e per questo dopo il Chelsea avrebbe rifiutato un’altra big della Premier League. Ora però dopo la delusione per aver mancato tutti gli obiettivi stagionali, qualcosa potrebbe essere cambiato e i nerazzurri sono alla finestra.

Nainggolan all’Inter in estate, affare possibile

Si fa un gran parlare dell’affare Nainggolan-Inter nelle ultime ore, il calciomercato potrebbe riservare una bella sorpresa alla Roma. I giallorossi e i nerazzurri infatti sembrano avere un filo diretto sul mercato (e anche per la panchina, ne sa qualcosa Spalletti) e oltre a De Rossi, c’è pure un altro centrocampista che fa gola all’Inter, vale a dire Radja Nainggolan. I milanesi hanno urgente bisogno di rinforzare la squadra per vincere un trofeo nella prossima stagione e quindi si sono fatti avanti per il belga. Le probabilità di un suo addio alla Roma in estate si alzano mano a mano che si avvicina la fine della stagione e, stando a La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato l’ok del Ninja al trasferimento. La Roma avrebbe aperto a una cessione in Serie A e Nainggolan avrebbe fatto capire che l’Inter sarebbe l’unica destinazione gradita in caso di addio. L’ex cagliaritano non spinge per andare via e vorrebbe restare ma l’Inter si avvicina a piccoli passi e il direttore sportivo Ausilio è pronto ad aprire un tavolo per trattare.