Napoli - Besiktas, Gunes: «Ora qualifichiamoci!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli – Besiktas, Gunes: «Ora qualifichiamoci!»

Pubblicato

su

prato napoli

Napoli – Besiktas di Champions League è stata una gara storica per Senol Gunes e i bianconeri, si è trattato della prima vittoria della compagine turca su un’italiana

Senol Gunes può essere contento del suo Besiktas, che ha vinto a Napoli e per la prima volta nella sua storia ha sconfitto una squadra italiana. Il Napoli ha tirato diciassette volte in porta e ha battuto diciassette calci d’angolo, il Besiktas ha concluso tre volte e ha fatto tre gol. Il tecnico turco non può lamentarsi non post partita: «Sono davvero molto felice per questa vittoria, non era per nulla facile riuscire a sbancare il San Paolo».

VITTORIA STORICA«Adesso dobbiamo puntare a qualificarci per gli ottavi di finale di Champions League. Siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio e poi siamo andati bene nella gestione della gara durante la ripresa – ha detto Senol Gunes a fine match -. Siamo stati abili nel limitare il Napoli. Ci siamo dovuti adattare e abbiamo giocato con le ripartenze e chiudendo le corsie laterali e così abbiamo vinto la partita. Aboubakar? Sempre creduto in lui».