Connettiti con noi

Fiorentina News

Napoli Fiorentina, Gamberini: «Italiano perfezionista, Spalletti lo sta confermando anche in azzurro»

Pubblicato

su

Alessandro Gamberini, doppio ex di Napoli-Fiorentina, ha così analizzato la sfida in programma domani al San Paolo

Alessandro Gamberini ha parlato ai microfoni de La Nazione in vista di NapoliFiorentina. Le dichiarazioni del doppio ex.

LE PAROLE – «Si affrontano le due squadre che stanno esprimendo il calcio più bello della Serie A, nonostante due allenatori molto diversi. Mi aspetto una partita apertissima, che arriva in un momento chiave della stagione. Italiano un perfezionista: quando ci ho parlato la scorsa estate a Moena, ho riconosciuto subito la fame che aveva da calciatore. La dirigenza, puntando su di lui, ha fatto la scelta migliore: è l’uomo giusto con cui aprire un ciclo, un po’ come quello che ho vissuto io nei sette anni fiorentini. Spalletti sta dimostrando una volta di più la sua leadership, si è ulteriormente evoluto. Il suo Napoli ha saputo sopperire, in passato, anche all’assenza di un centravanti del calibro di Osimhen, uno dei più determinanti. La forza della Fiorentina, invece, è corale, sta nel gioco di tutto un gruppo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.