Hamsik torna in anticipo dalla Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik torna in anticipo dalla Nazionale

Pubblicato

su

hamsik napoli empoli sarri real madrid

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è tornato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale per preparare al meglio la sfida contro l’Udinese

In un momento non semplicissimo per il Napoli, il gesto di capitan Marek Hamsik acquista ancora maggiore importanza. Il calciatore slovacco ha infatti deciso di tornare in anticipo a Castelvolturno, dopo gli impegni con la sua nazionale. Precisamente il numero 17 partenopeo salterà l’ amichevole contro l’Austria.
NAPOLI E SLOVACCHIA DUE AMORI: Hamsik tiene moltissimo alla sua Nazionale, e centrare l’obiettivo Mondiale è fondamentale per il centrocampista. Una volta fatto il suo nel match valevole per le qualificazioni contro la Lituania, bagnato tra l’altro da un bellissimo goal, Marekiaro ha deciso di dedicarsi al suo secondo amore il Napoli. Non andrà dunque in Austria per l’amichevole, ma tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la sfida della Dacia Arena prevista per sabato sera contro l’Udinese. Gesto importante del capitano azzurro che spera così di dare una scossa ai compagni per superare insieme il momento difficile.