Infortunio Koulibaly, problema muscolare: lascia il ritiro del Senegal
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Koulibaly, salta Udinese-Napoli: gioca Maksimovic

Pubblicato

su

koulibaly napoli

Koulibaly out a Udine: Ancelotti punta su Maksimovic – 18 ottobre

L’unico calciatore utilizzato sempre per 90′ in questo avvio di stagione, Kalidou Koulibaly salterà la sfida Udinese-Napoli. Ancelotti non vuole rischiare il difensore, alle prese con un problema muscolare, alla vigilia di due gare importantissime: il Psg in Champions League e la Roma in Serie A. Il Mattino sottolinea che a sostituirlo al centro della difesa ci sarà Nikola Maksimovic.

Infortunio Koulibaly, il senegalese non dovrebbe scendere in campo contro l’Udinese – 16 ottobre

Kalidou Koulibaly non è al meglio dopo i problemi per una noia muscolare. Il difensore è uno dei più schierati, Ancelotti non rinuncia mai a lui ma contro l’Udinese potrebbe fare a meno di KK, per due motivi: il suo impiego sarà condizionato dalla condizione di diffidato in vista poi della sfida con la Roma e dall’impegno di Champions con il PSG. Ancelotti pensa ancora al turnover: anche KK rischia di star fuori.

Infortunio Koulibaly, salta Udinese-Napoli: non verrà rischiato – 14 ottobre

Difficilmente vedremo in campo Koulibaly in Udinese-Napoli, gara in programma il prossimo weekend. Il centrale difensivo ha dato forfait per gli impegni con la Nazionale a causa di una noia muscolare e le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno dallo staff medico azzurro. Il 26 non verrà rischiato: in diffida, il centrale di Ancelotti potrà recuperare al 100 per cento così da evitare ricadute.

Infortunio Koulibaly, parla il medico della Nazionale senegalese

Kalidou Koulibaly è stato vittima di un piccolo infortunio muscolare in Nazionale. Inizialmente la cosa sembrava meno grave del previsto ma, a scopo precauzionale, il calciatore è tornato a Napoli per riposare, scegliendo dunque di non giocare nei prossimi giorni. Ha parlato, sul caso, il medico senegalese: «Koulibaly è giunto infortnato dopo il match di domenica. Gli hanno fatto una risonanza magnetica per valutare lo stato dell’infortunio ed è risultato che avesse una piccola lesione tra il grande e il piccolo adduttore. Visto che il dolore non passava è tornato a Napoli per proseguire le cure

Infortunio Koulibaly, brutte notizie per il Napoli: difensore verso il forfait per la sfida di Udine – 11 ottobre

Infortunio Koulibaly, non arrivano buone notizie per il Napoli. Il difensore ha lasciato il ritiro del Senegal per un affaticamento muscolare e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff mediche azzurro. Nulla di grave, ma difficilmente verrà rischiato dagli azzurri al fine di evitare possibili ricadute: secondo Il Roma, non sarà a disposizione di Ancelotti per la sfida con l’Udinese.

Problema fisico per Koulibaly, il difensore del Napoli lascia il ritiro del Senegal: fastidio muscolare, le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Koulibaly, problema fisico per il centrale difensivo del Napoli. Convocato dal Senegal per gli impegni della selezione africana, il calciatore è stato costretto a lasciare il ritorno della Nazionale per un problema fisico. Ecco la nota diramata dal club partenopeo: «Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare».

Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni sulle condizioni di Kalidou Koulibaly, alle prese con un acciacco muscolare: lo staff medico monitorerà le sue condizioni, previsti possibili accertamenti strumentali.