Napoli, Pandev: "Vogliamo la Supercoppa. Insigne un po' Messi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Pandev: “Vogliamo la Supercoppa. Insigne un po’ Messi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pandev ifa

NAPOLI RITIRO PANDEV JUVENTUS INSIGNE SUPERCOPPA – Intervistato dai microfoni di Radio Marte, l’attaccante del Napoli Goran Pandev ha parlato di questa prima parte di ritiro azzurro in funzione della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

“E’ importante cominciare a fare bene fin da subito, la partita fondamentale è quella dell’11 agosto contro la Juve, ci stiamo preparando soprattutto in vista di quel match. Con i bianconeri sarà una partita difficile, ma faremo di tutto per portare la coppa a Napoli – le parole del macedone – . La Supercoppa l’ho già vinta e spero di rivincerla, ho vinto anche quattro Coppe Italia ma farlo a Napoli è una cosa straordinaria. L’anno scorso le cose non andavano benissimo, ma ho avuto il sostegno di tutti: dal presidente, ai ragazzi, fino all’allenatore, non è facile trovare un gruppo straordinario come questo. Per il Napoli ho rifiutato offerte estere, ho voluto soltanto l’azzurro”.

Su Insigne e sul campionato poi: “Nel dribbling mi ricorda Messi, ma lui è il più forte al mondo, può ripercorrere la stessa carriera del fenomeno argentino. Le favorite per il campionato sono sempre Juventus, Milan e Inter ma noi vogliamo divertire e vincere qualcosa d’importante“.