Napoli: rilancio per Gonalons, si avvicina Rami - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli: rilancio per Gonalons, si avvicina Rami

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rami adil francia (azione) ifa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si avvina la chiusura di alcune trattative imbastite nelle scorse settimane per il Napoli: dopo aver preso Mertens, la società partenopea sta per completare l’arrivo di Rafael, che potrebbe far da secondo a Julio Cesar, alternativa a De Sanctis, nel caso in cui quest’ultimo andasse alla Roma. In alternativa si sta pensando a Sorrentino del Palermo, con cui si sta parlando della cessione di Emanuele Calaiò.

Dalla Spagna è in arrivo Callejon, assistito dallo stesso procuratore di Rafael Benitez, che ha pensato anche ad Antonio Candreva per il centrocampo. Il principale candidato per la linea mediana resta però Maxime Gonalons, per il quale il Napoli ha offerto al Lione 11 milioni di euro, due in meno rispetto a quanto richiesto dal presidente Aulas.

Per la difesa è tornato d’attualità il nome di Rami (Valencia), dato che il club spagnolo si è ammorbidito circa la richiesta per la cessione. Pare che l’agente del calciatore francese abbia avuto il via libera per trattare con il Napoli, che intanto al Valencia ha offerto 10 milioni di euro. Dovrebbero tramontare invece le piste Ogbonna e Astori, dato che il Napoli cerca un difensore di piede destro.