Napoli, te lo ricordi il tifoso dell'uccello? Ecco un'altra profezia - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, te lo ricordi il tifoso dell’uccello? Ecco un’altra profezia – VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi del Napoli tremano: da Dimaro ecco un’altra dichiarazione del fan che disse «se Higuain fa più di 15 gol con la Juve mi taglio l’uccello». Stavolta lo farebbe tagliare…ma all’amico

Il vero tormentone dell’estate scorsa è pronto a tornare d’attualità. Sì, perché il famoso tifoso del Napoli che a Dimaro, dopo il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juve, disse «se Higuain fa più di 15 gol mi taglio l’uccello» è ripiombato in pista. Sempre da Dimaro, località del Trentino Alto Adige sede del ritiro azzurro, l’ormai noto tifoso del Napoli ha voluto nuovamente lasciarsi andare. Con una nuova profezia, anche se Sarri e i suoi ragazzi sperano che non si riveli un bluff totale come quella su Higuain, che ha ampiamente superato la quota di gol fissata dal tifoso nell’improbabile premonizione estiva.

Questa volta l’argomento caldo è la corsa Scudetto. Il Napoli ha tutto per poter sognare in grande e in ritiro si respira grande entusiasmo, anche e soprattutto dettato dal fatto che la Juve si sia indebolita dopo la partenza di Leonardo Bonucci in direzione Milan. Questa volta il tifoso che era pronto a scommettere sul fallimento di Higuain in bianconero torna alla carica, ma scommette con l’uccello dell’amico, come da lui stesso simpaticamente ammesso. Quindi se il Napoli non dovesse vincere lo Scudetto, circostanza auspicata dal tifoso, sarà l’amico a dover pagare. Per fortuna si tratta soltanto di una dichiarazione goliardica, altrimenti il povero compagno di avventure non potrebbe dormire sonni tranquilli…

https://www.instagram.com/p/BWm2QL-jCen/?taken-by=chiamarsibomber