Nazionale: sorrisi e aria distesa a Coverciano - Calcio News 24
Connect with us

2014

Nazionale: sorrisi e aria distesa a Coverciano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prandelli colloquio gruppo italia allenamento maggio 2014

Gli azzurri proseguono il lavoro in vista dei Mondiali

ITALIA ALLENAMENTO MONDIALI – Terzo giorno della seconda fase del ritiro azzurro presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, dove la rosa a disposizione di Cesare Prandelli continua la sua preparazione verso i Mondiali in Brasile, ormai alle porte. Presente presso la struttura dove l’Italia sta svolgendo il suo raduno anche il vicepresidente della FIGC, Demetrio Albertini, mentre alle 14:00 incontrerà la stampa il portiere Gianluigi Buffon.

I portieri sono stati i primi a scendere in campo questa mattina a Coverciano per l’allenamento odierno, intorno alle 10:30, mentre gli altri giocatori si sono suddivisi in due gruppi: uno a lavorare sul campo centrale e uno in palestra.

I portieri hanno poi lasciato il campo verso le 11:30, mentre è tornato in anticipo verso gli spogliatoi Mattia Destro, che ha abbandonato il secondo campo dove il gruppo stava svolgendo l’allenamento con allunghi e scatti. Poco dopo Destro, anche Manuel Pasqual ha fatto il suo ritorno in palestra. Per i due, però, non si tratta di affaticamento o problemi di alcun tipo.

Giornata di serenità e clima disteso all’interno del gruppo degli azzurri, che attendono i tagli entro il prossimo 2 giugno, con cui Prandelli sceglierà i 23 da portare con sé in Brasile.