Nicola: «In fuorigioco lo 0-1 di Belotti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «In fuorigioco lo 0-1 di Belotti»

Pubblicato

su

nicola crotone

Il Crotone è sempre ultimo dopo la sconfitta di oggi con il Torino. Si è giocata per la tredicesima di Serie A, le parole del tecnico dei rossoblu Davide Nicola alla fine della partita di oggi

Il Crotone perde ancora e rimane all’ultimo posto nella classifica di Serie A, niente da fare per Davide Nicola e per i suoi ragazzi. Eppure oggi, in un match valido per la tredicesima giornata del girone di andata, il Crotone non ha demeritato ed è stato punito solo da un super Belotti (e forse da qualche errore degli arbitri) contro un Torino sottotono. Nicola, che tra l’altro da giocatore ha trascinato in Serie A il Torino nell’anno del fallimento, ha analizzato il tutto in zona mista e di seguito trovate le sue parole alle varie emittenti.

CROTONE VS. TORINO: NICOLA A RAI SPORT – «Per quanto riguarda la prestazione ormai è un po’ che giochiamo bene. Abbiamo incontrato una gran realtà ma non ho visto la differenza in classifica, il gol di Belotti è in netto fuorigioco. Abbiamo avuto un bel po’ di chance per sbloccarla e dobbiamo migliorare su questo fronte. Oggi non dovevamo perdere, abbiamo fatto vedere bel gioco» queste sono le parole a Rai Sport di Davide Nicola, mister dei padroni di casa, alla fine del match tra Crotone e Torino.