Nuovo stadio Milano: i tifosi possono esprimere la propria preferenza, ecco come - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Nuovo stadio Milano: i tifosi possono esprimere la propria preferenza, ecco come

Pubblicato

su

Inter Milan

Per il nuovo stadio di Milano i tifosi di Inter e Milan possono esprimere la propria preferenza con un questionario online

Inter e Milan informano, con un comunicato congiunto, i tifosi della possibilità di esprimere la propria preferenza per il nuovo stadio di Milano. Tramite un comunicato online i tifosi delle due squadre potranno dire se sceglierebbero il progetto di Populous o quello di Manica. Ecco il comunicato.

«A.C. Milan S.p.A. (AC Milan) e F.C. Internazionale Milano S.p.A. (FC Internazionale Milano) comunicano che è attivo da oggi, su www.nuovostadiomilano.com, il questionario relativo al progetto per il nuovo impianto e per la riqualificazione dell’area di San Siro e ai concept design firmati dagli Studi Populous e Manica /Sportium.

Chiunque, all’interno della sezione “Cosa ne pensi?”, potrà condividere la propria opinione online, valutare il progetto nel suo insieme e le proposte selezionate, entrambe ispirate dal voler donare alla Città un impianto moderno, spettacolare e inclusivo.

Per l’occasione, all’interno dell’area “Progetti”, sono stati resi disponibili ancora più dettagli, rendering, video e immagini, sulle proposte di Populous e Manica/Sportium.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di confronto, avviato dai Club, con la Città, con le famiglie e con i tifosi sui progetti in campo»