Obiang - Rincon - Dioussè: Roma alla ricerca di centrocampisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Obiang – Rincon – Dioussè: Roma alla ricerca di centrocampisti

Pubblicato

su

rincon juventus

Obiang – Rincon, un ex sampdoriano e uno del Genoa: un po’ di derby della Lanterna nel calciomercato della Roma, che è alla ricerca di centrocampisti per gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Non ci sono solo Obiang e Rincon nel mirino della Roma. Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport” i giallorossi hanno messo nel mirino anche un altro elemento per rinforzare il centrocampo, Assane Dioussè, classe ’97, dell’Empoli, club da sempre amico della Roma. I dirigenti romanisti hanno provato ad avviare una trattativa con i toscani ma la sensazione è che il centrocampista senegalese non si muoverà da Empoli prima della prossima estate. Inoltre anche il calciatore dei toscani, proprio come Salah, lascerà il club a gennaio per gli impegni in Coppa d’Africa, per questo la Roma virerà su altri obiettivi.

La coppia Obiang – Rincon è nei desideri di calciomercato della Roma e del suo direttore sportivo Ricky Massara. I giallorossi infatti sono alla ricerca di centrocampisti per gennaio e Pedro Mba Obiang è uno dei nomi più caldi. Ex della Sampdoria, lo spagnolo di origini africane gioca nel West Ham ma Slaven Bilic non stravede per lui, anche se nelle ultime settimane il manager croato ha dato spesso fiducia al giocatore. Nella prossima sessione di trattative quindi il centrocampista potrebbe abbandonare la Premier League e la Roma per questo ha drizzato le antenne.

OBIANG – RINCON: ROMA AL LAVORO – L’altro nome è sempre legato alla città di Genova ma bisogna spostarsi sull’altra sponda, quella del Genoa. Il candidato per il centrocampo è Tomas Rincon: il venezuelano in estate è stato a un passo dalla Roma prima che nelle ultime settimane sfumasse tutto. Stando a La Gazzetta dello Sport Massara potrebbe tornare a prendere contatti con il Grifone perché Rincon sembra il profilo ideale per i giallorossi. Il tutto ovviamente è legato anche alla cessione in prestito a gennaio di Gerson, che adesso sembra molto probabile.