Roma, ufficiale Paredes allo Zenit: le cifre dell'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, ufficiale Paredes allo Zenit: le cifre dell’affare

Pubblicato

su

paredes

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito per passare allo Zenit San Pietroburgo

Ufficiale il passaggio di Paredes allo Zenit: il comunicato della Roma – 1 luglio, ore 17.48

Il passaggio di Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo è ufficiale. Lo ha reso noto la stessa Roma attraverso un comunicato apparso sul proprio sito. Le cifre dell’affare: ai giallorossi andranno 23 milioni di euro più 4 di bonus legati al raggiungimento di obbietti di squadra e del calciatore.

Tutto fatto per il trasferimento in Russia – 1 luglio, ore 15.55

Stavolta nessun giallo legato alle visite mediche, Leandro Paredes le ha effettuate regolarmente e, adesso, manca soltanto la firma sul contratto per considerarlo un calciatore dello Zenit San Pietroburgo. Alla Roma andranno 25 milioni di euro più bonus, come riferisce Premium Sport.

Paredes allo Zenit: le ultime – 1 luglio, ore 10.20

A differenza di Kostas Manolas, Leandro Paredes si è presentato puntuale all’appuntamento con le visite mediche di rito prima dell’ufficialità del suo trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista argentino è arrivato questa mattina presto a Roma da Buenos Aires per recarsi subito a Villa Stuart dove sono in corso in questi minuti i test medici e atletici sul giocatore. Una volta terminate le visite, l’ormai ex Roma potrà finalmente firmare il suo nuovo contratto con il club russo e aggregarsi alla compagine di Roberto Mancini che lo ha voluto fortemente con sè nella nuova avventura.