Parma, Biabiany: «Lazio incidente di percorso. Sull'Atalanta...»
Connettiti con noi

Parma News

Parma, Biabiany: «Lazio incidente di percorso. Vi dico come affrontare l’Atalanta»

Pubblicato

su

Il giocatore del Parma Jonathan Biabiany ha parlato a proposito del momento dei crociati in vista del prossimo impegno contro l’Atalanta

Un 2019 con più ombre che luci per il Parma, partito molto bene in questa stagione ma che, nel nuovo anno, ha saputo imporsi solo 2 volte, su Genoa e Udinese, rispetto ai 9 match disputati, incassando la bellezza di 21 gol. Troppi per una squadra che, seppur neopromossa, ambiva ad una salvezza più tranquilla.

Sia ben chiaro, il Parma viaggia in acque sicure, con un ampio margine sulle zone calde di classifica, ma ha comunque un grande bisogno di tornare ai ritmi di inizio stagione per conquistare quei 7 punti che certificherebbero la permanenza in Serie A. Jonathan Biabiany ha parlato proprio di questo nell’intervista ad un tg locale: «Ultimamente ci sta mancando un po’ di concentrazione. Dobbiamo lavorare e ritrovare la grinta, ma anche la serenità, che avevamo ad inizio stagione. In questo modo recupereremo tutti i punti persi in queste settimane».

Il calciatore francese ha poi aggiunto: «Considero quello contro la Lazio un incidente di percorso. Dopo un primo tempo disastroso, siamo migliorati e sarà bene ripartire da qui. Il prossimo impegno sarà contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato, e l’unico modo per portare a casa un risultato positivo è tornare quelli di un tempo».