Parma, Donadoni: «Chiudiamo in bellezza» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Donadoni: «Chiudiamo in bellezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

doni ifa

PARMA SERIE A DONADONI – Intervenuto nell’ultima conferenza stampa stagionale, il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, non ha nascosto un pizzico di malinconia per la fine del campionato: «E’ una sensazione strana, perché da un lato c’è un po’ di stanchezza, dopo una stagione in cui si è dato tanto a livello fisico ma soprattutto mentale. Ma dall’altro sembra che sia passato tutto in fretta. Meglio così: significa che abbiamo operato con piacere ed entusiasmo».

FUTURO MIGLIORE – Donadoni ha parlato anche della prossima stagione, in cui l’obiettivo è fare ancor meglio di quest’anno: «Domani vogliamo vincere e chiudere al decimo posto. Per una piazza come Parma può considerarsi uno Scudetto, però l’obiettivo per la stagione futura è alzare l’asticella: dovremo essere bravi a capire dove intervenire per migliorarci».

PARTITA TOSTA – Prima di congedarsi, l’ex commissario tecnico azzurro ha elogiato il Palermo: «I valori di questa squadra sono ben lontani dalla classifica attuale, per questo domani mi aspetto una partita difficile. Dovremo essere solidi per ottenere punti».