Pavlovic al Crotone: c'è l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavlovic al Crotone: c’è l’ufficialità

Pubblicato

su

pavlovic

Daniel Pavlovic è del Crotone: arriva l’ufficialità – 31 agosto, ore 21.40

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’U.C. Sampdoria, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic» questo il comunicato con cui il club calabrese ha annunciato l’arrivo del giocatore bosniaco.

Daniel Pavlovic vestirà la maglia del Crotone: c’è l’accordo con la Sampdoria ed il calciatore – 31 agosto, ore 21.05

E’ fatta per il trasferimento di Daniel Pavlovic al Crotone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club calabrese ha trovato l’accordo con la Sampdoria per l’arrivo del giocatore. Manca, dunque, solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.

Daniel Pavlovic può lasciare la Sampdoria dopo una sola stagione e andare a giocare nel Crotone: le due squadre ne stanno parlando adesso e i pitagorici sono a un passo

La Sampdoria ha in programma una cessione a sinistra, adesso che è arrivato Ivan Strinic. Si tratta di Daniel Pavlovic, esterno sinistro svizzero naturalizzato bosniaco. Arrivato alla Sampdoria la scorsa estate, l’ex frusinate non ha mai reso al meglio complici guai fisici e adesso sta per lasciare in direzione Crotone. Sono avviati da giorni i contatti con i calabresi e adesso, all’hotel Melià di Milano, i dirigenti di Crotone e Sampdoria stanno perfezionando il trasferimento a titolo temporaneo. C’è ottimismo, il giocatore è a un passo dal trasferirsi allo Stadio Ezio Scida. Le prossime ore saranno ovviamente decisive per la riuscita di questa operazione.