Pezzella terzino, Milenkovic centrale: ecco la Fiorentina anti-Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pezzella terzino, Milenkovic centrale: ecco la Fiorentina anti-Juve

Pubblicato

su

pezzella

German Pezzella giocherà a destra mentre Nikola Milenkovic farà il centrale: Stefano Pioli studia la difesa della Fiorentina per la gara con la Juventus

La formazione della Fiorentina per la partita con la Juventus vedrà qualche novità soprattutto per quanto riguarda la difesa. German Pezzella farà il terzino destro e Nikola Milenkovic giocherà al centro. Per il serbo sarà la terza gara di fila, la quarta in Serie A, ma stavolta avrà di fronte Gonzalo Higuain, reduce da una tripletta nell’ultimo scontro della Juventus in campionato col Sassuolo. Poteva toccargli sicuramente un cliente meno ostico.

Pioli deve fare a meno di Vincent Laurini sulla fascia destra e quindi in quella posizione dovrà adattare Pezzella. Finora l’argentino ha sempre fatto il difensore centrale, giocando venti partite su ventitré (nell’ultima a Bologna era squalificato), per lui è la prima volta sulla fascia e dovrà affrontare un altro ospite non facile, ovvero Mario Manduzkic. La difesa della Fiorentina ha i cerotti, ma Pioli sa come impostarla contro la temibile Juve.