Pjanic Barcellona: il bosniaco in Spagna, potrebbe aver parlato col Barca
Connettiti con noi

Barcellona

Pjanic a Barcellona, il figlio con la maglia di Messi. La Juve ‘vede’ Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic è stato visto all’aeroporto El Prat e secondo la stampa spagnola ha avuto modo di incontrare il Barcellona per definire il suo trasferimento in blaugrana – 23 giugno

Miralem Pjanic a Barcellona, il figlio aveva la maglia di Messi. Secondo Tuttosport, la Juventus ha fissato il prezzo del centrocampista bosniaco: 80 milioni di euro. Dopo l’apertura dell’agente («Siamo lusingati dell’interessamento del Barcellona, anche se il club prima deve parlare con la Juventus») ecco il blitz catalano del centrocampista. Al momento non esiste una trattativa ma la situazione potrebbe decollare da un momento all’altro. In realtà il gioca­tore era di passaggio, diretto a Ibiza per le sue vacanze, ed entrambi i club smentiscono l’esistenza di una trattativa. La Juve però ha fissato il prezzo: 80 milioni. Ottanta milioni di euro da reinvestire su un nuovo top player a centrocampo: Milinkovic-Savic della Lazio è il primo della lista. Il centrocampista biancoceleste però ha una quotazione che supera abbondantemente i 100 milioni di euro e non sarà facile convincere Claudio Lotito. Nel mirino rimangono sempre Paul Pogba del Manchester United, Marco Verratti e Adrien Rabiot del PSG, Mousa Dembelé del Tottenham e Thiago Alcantara del Bayern Monaco.

Pjanic avvistato a Barcellona, avrà parlato con il Barca? – 22 giugno, ore 23

In queste settimane si è molto parlato della possibilità che Miralem Pjanic venisse ceduto dalla Juventus per ottenere le risorse necessarie ad acquistare Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio. Tra le squadre interessate al bosniaco ci sarebbe su tutte il Barcellona ed effettivamente sembra che il centrocampista abbia già avuto un contatto con i blaugrana. Pjanic è stato visto oggi all’aeroporto El Prat in attesa di partire per i Ibiza con la famiglia ma secondo i quotidiani spagnoli avrebbe passato a Barcellona più di 24 ore. In questo lasso di tempo avrebbe incontrato la dirigenza del club che ha vinto l’ultima Liga. Pjanic viene considerato il degno successore di Andres Iniesta ma secondo alcuni fonti italiane la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di cederlo e si parla addirittura di un rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio.