Plizzari-Ternana, è ufficiale: arriva in prestito dal Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Plizzari-Ternana, è ufficiale: arriva in prestito dal Milan

Pubblicato

su

plizzari milan

Alessandro Plizzari, portiere del Milan, andrà in prestito alla Ternana. Accordo raggiunto tra i due club questo pomeriggio

Plizzari-Ternana: è ufficiale – 4 luglio, ore 22.10

La Ternana si appresta a vivere un campionato di Serie B da protagonista e, per fare ciò, sta definendo varie operazioni di mercato di assoluto rilievo. E’ notizia di queste ore l’approdo del giovanissimo portiere di proprietà del Milan a Terni, come si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della società: «L’Unicusano Ternana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Alessandro Plizzari. Il calciatore arriva dall’Ac Milan con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018».

Plizzari verso la Ternana: i dettagli – 4 luglio, ore 19.35

Nel pomeriggio si è praticamente conclusa l’operazione che porterà Alessandro Plizzari in prestito alla Ternana. Il giovane portiere del Milan in rossonero è chiuso dall’ingombrante presenza di Gigio Donnarumma e quindi per fare esperienza si trasferirà per una stagione in Serie B. Prima di formalizzare la trattativa, come riportato da Sky Sport, ci sarà però il rinnovo del classe 2000 per il quale manca solo la firma del ragazzo ancora in vacanza dopo il Mondiale Under 20. Con il prolungamento del rapporto tra portierino e club, Fassone e Mirabelli intendono evitare un Donnarumma bis anticipando i tempi.