Poli: «Cento presenze col Milan, che bello. Il derby di Milano...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Poli: «Cento presenze col Milan, che bello. Il derby di Milano…»

Pubblicato

su

poli milan

Poli ha parlato del suo momento al Milan e non solo: il centrocampista ha raggiunto di recente le cento presenze in rossonero

Andrea Poli ha festeggiato di recente le 100 presenze con la maglia del Milan. Nella stagione in corso, 7 presenze in Serie A per il centrocampista: «Un traguardo così in poco più di tre anni è una grande soddisfazione. Giocare con la maglia che si sognava fin da piccolo è straordinario. Un grazie va a tutti, dal presidente a Galliani a tutti. La mia partita preferita in rossonero? Ce ne sono tante, in particolare quelle di Champions League. Ricordo in particolare l’esordio in casa del PSV quando finì 1-1 e il ritorno, quando ho esordito a San Siro, che vincemmo 3-0» le parole in un’intervista a Milan Tv.                                                                                                 

RUOLOPoli dimostra duttilità in campo, pronto a ricoprire ruoli differenti: «In una partita ricordo di aver cambiato quattro ruoli, esser polivalente è una mia caratteristica. Prediligo il ruolo di mezzala, perchè mi permette di giocare a tutto campo».

DERBY – Domenica c’è il derby contro l’Inter, lui che i derby li ha vissuti anche a Genova con la maglia della Sampdoria, dichiara: «A Milano c’è un derby più seguito mediaticamente, ma a Genova è molto più caldo e acceso. I tifosi sono davvero molto presenti».