Premier League: due calciatori e un allenatore accusati di violenze sessuali - Calcio News 24
Connect with us

2023

Premier League: due calciatori e un allenatore accusati di violenze sessuali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Premier League logo

Tre nuovi casi di violenze sessuali in Premier League: due calciatori e un allenatore indagati, secondo la BBC le squadre sapevano

Nuove accuse di violenze sessuali in Premier League. Secondo quanto riportato dalla BBC, nel mirino delle forze dell’ordine inglese ci sono due calciatori e un allenatore del massimo campionato inglese e, prosegue la BBC, le squadre coinvolte, pur consapevoli delle indagini, hanno continuato a far giocare i sospettati.

La BBC ha raccolto le testimonianze delle donne coinvolte, in particolare di una, rimasta anonima, che aveva pensato al suicidio dopo che la sua denuncia alla FA rimase inascoltata: «Non volevo esistere in un mondo in cui mi viene costantemente ricordato che le accuse di violenza sessuale possono essere ignorate finché hai abbastanza talento». Dal 2020 a oggi sette club di Premier hanno visto dei loro tesserati indagati per reati di natura sessuale.

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading