Primavera 1, Juventus Sassuolo 2-1: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Juventus News

Primavera 1, Juventus Sassuolo 2-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

A Vinovo,la sesta giornata del campionato Primavera 1 tra Juventus e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

(Marco Baridon, inviato a Vinovo) – Allo Juventus Training Center di Vinovo, la Juventus ha superato il Sassuolo per 2-1, tornando alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive tra campionato e Youth League. Sene e Petrelli marcatori tra le fila bianconere, con Manzari autore del gol che ha illuso la formazione neroverde.


Sintesi Juventus Sassuolo

18′ Tiro Petrelli – L’attaccante bianconero colpisce a botta sicura da pochi passi, con Russo che salva tutto con un intervento plastico sulla linea di porta.

21′ Occasione Oddei – Mancino a giro del numero nove del Sassuolo, con la traiettoria del pallone che si spegne di poco sopra la traversa.

24′ Gol Sene – Grande azione a sinistra di Stoppa, che alza la testa e serve a rimorchio Sene. Per l’attaccante ex Vanchiglia è un gioco da ragazzi depositare in rete a porta sguarnita.

41′ Colpo di testa Pilati – Il difensore neroverde incorna da pochi passi, sfiorando la porta difesa da Israel.

42′ Gol Petrelli – Si sblocca l’attaccante bianconero, che sfrutta un’indecisione in uscita di Russo e firma il raddoppio con un delizioso tocco sotto dalla distanza.

64′ Tiro Mercati – Girata dal limite dell’area del numero 19, che in volée si coordina e calcia, ma non trova di poco la porta.

70′ Gol Manzari – I neroverdi rientrano in partita con il numero dieci, che raccoglie un traversone basso e trafigge Israel da pochi passi.

85′ Tiro Manzari – Ancora pericoloso il numero dieci, il cui tentativo dalla distanza viene respinto in angolo da Israel.


Migliore in campo – Petrelli PAGELLE


Juventus Sassuolo 2-1: risultato e tabellino

Reti: 24′ Sene, 42′ Petrelli, 70′ Manzari

Juventus Primavera (4-4-1-1): Israel; Leo, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Bandeira, Ranocchia (75′ De Winter), Leone, Sene (80′ Abou); Stoppa (66′ Gerbi); Petrelli (66′ Da Graca). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, Verduci, Salducco, Penner, Chibozo

Sassuolo (4-3-3): Russo; Saccani (74′ Shiba), Pilati, Bellucci, Aurelio; Ahmetaj (46′ Mercati), Marginean, Steau (69′ Simonetta); Manzari, Pellegrini (46′ Ripamonti), Oddei (69′ Pinelli). All. Turrini. A disp. Vitiello, Nagy, Midolo, D’Alessio, Artioli, Martini.

Arbitro: Cudini di Fermo

Ammoniti: Manzari, Da Graca