Probabili formazioni: Chievo Verona - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Chievo Verona – Carpi

Pubblicato

su

32^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Le probabili formazioni di Chievo Verona – Carpi: per la 32^ giornata di campionato della Seria A Tim 2015/2016, sabato 9 aprile 2016 alle ore 18:00, si affronteranno allo Stadio Bentegodi due squadre con obbiettivi totalmente diversi. Il Chievo Verona, dopo la bella vittoria contro il Palermo, ha messo al sicuro la permanenza in Serie A e quindi giocherà queste ultime 7 giornate senza alcuna paura e con la voglia di migliorarsi. Il Carpi, invece, è in piena lotta salvezza e cercherà, dunque, di migliorare il proprio vantaggio sul Palermo – le due squadre sono appaiate a 28 punti – per regalarsi una storica salvezza al primo anno di Serie A.

CHIEVO VERONA – CARPI: INFORMAZIONI UTILI – In casa gialloblù torna Hetemay, ma Maran difficilmente lo schiererà tra i titolari, vista anche la buona prestazione di Rigoni che, contro il Palermo, ha anche trovato un goal. In attacco ballotaggio tra Floro Flores e il recuperato Roberto Inglese. Ancora indisponibile Dainelli. I biancorossi di Castori proveranno il tutto per tutto per fare punti a Verona. Mbakogu dovrebbe essere tra i titolari, mentre tornano, dopo la squalifica, Suagher e Crimi. Da verificare le condizioni di Lollo: il centrocampista era stato costretto al forfait già nella partita contro il Sassuolo, a causa di noie muscolari.

Chievo Verona (4-3-1-2) – Bizzarri;  Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese; In panchina: Seculin, Bressan, Gamberini, Sardo, Frey, Costa, Hetemaj, Pinzi, Izco, Mpoku, Floro Flores, Pellissier; Allenatore: Rolando Maran.

Carpi (4-4-1-1) – Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Di Gaudio, Bianco, Lollo; Mbakogu; In panchina: Colombi, Brkic, Suagher, Zaccardo, Sabelli, Crimi, Porcari, Martinho, De Guzman, Verdi, Lasagna, Mancosu; Allenatore: Fabrizio Castori.

DIRETTA/STREAMING E QUOTE PRONOSTICO (1X2) – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18:00 sulle frequenze tv satellitari di Sky Sport e in digitale terrestre su Mediaset Premium Sport. In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo Premium Play. Difficile stabilire un pronostico della partita, le quote, però, danno per favoriti i padroni di casa( la vittoria è quotata a 2.20), difficile, ma non impossibile vedere il Carpi “rubare” qualche punticino al Bentegodi ( la vittoria dei biancorossi è data a 3.80, mentre il pareggio a 3.25). 

PRECEDENTI E STATISTICHE – Il Carpi ed il Chievo Verona si sono affrontati una sola volta in Serie A, ovvero il 22 Novembre 2015, nella sfida dell’andata, quando il match terminò 2 a 1 per la squadra di Maran con i goal di Roberto Inglese e Riccardo Meggiorini. Per la squadra emiliana, invece, andò a segno Letizia.