Probabili formazioni Fiorentina-Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli

Pubblicato

su

babacar fiorentina

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli, partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Kalinic-Babacar il tandem scelto da Sousa. Nell’Empoli dentro Thiam e Marilungo

Probabili formazioni FiorentinaEmpoli, partita in programma per la 32ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 di sabato 15 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Possibili novità in casa Fiorentina, con Paulo Sousa che pensa allo schieramento con il doppio centravanti: Kalinic e Babacar in campo insieme dall’inizio per scardinare la difesa della compagine di Martusciello. Resta in forte dubbio Vecino, probabile un arretramento di qualche metro di Borja Valero per sostenere Badelj in mediana. Sugli esterni i favoriti sono Chiesa da una parte e Tello d’altra, la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Milic. Sulla trequarti, infine, salgono con il passare delle ore le quotazioni di Saponara, ma il favorito per sostenere il tandem d’attacco resta comunque Bernardeschi. In casa Empoli, che deve necessariamente ottenere punti per poter avvicinarsi alla salvezza, Croce e Laurini sembrano recuperati, così come Bellusci che torna a comandare la difesa. In mezzo al campo probabile conferma in regia per Buchel, in attacco si vedrà in campo la coppia Thiam-Marilungo, con Maccarone e Mchedlidze destinati a partire dalla panchina.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Tello; Bernardeschi; Babacar, Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, De Maio, Salcedo, Olivera, Milic, Saponara, Babacar, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Thiam. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Barba, Dimarco, Veseli, Zambelli, Dioussé, Tello, Maccarone, Mchedlidze, Pucciarelli. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Probabili formazioni Fiorentina-Empoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.