Rafinha all'Inter ha le ore contate: ecco perché il Barcellona temporeggia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha all’Inter ha le ore contate: ecco perché il Barcellona temporeggia

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Per Rafinha Inter e Barcellona devono ancora trovare un accordo ma voci dalla Spagna parlano di Premier League: il club catalano sta temporeggiando perché sonda pure il calciomercato in Inghilterra!

Rafinha arriva, anzi no, anzi bisogna aggiustare il riscatto. Tra Inter e Barcellona è in atto una trattativa che sembra una soap opera. Nelle ultime ore, il Barcellona ha alzato la cifra per il diritto di riscatto e ha sparato alto anche su un possibile obbligo. Attenzione, perché in Spagna sembrano piuttosto sicuri che ci sia qualcosa dietro: sembra che il Barca voglia attrarre squadre in Premier League per Rafinha. Le inglesi possono spendere e spandere e non esitano a farlo, quindi i catalani vorrebbero una cessione “sicura” a un club di Premier disposto già da adesso a mettere in campo una bella cifra.

L’Inter si è spazientita, la tensione è al livello di guardia e le mosse del Barcellona hanno spinto i milanesi a concedere un ultimatum ai blaugrana. Oggi, venerdì 19 gennaio, è probabilmente l’ultimo giorno per la trattativa. O Inter e Barcellona arrivano a un accordo – ciò significa che il Barcellona deve abbassare le pretese -, o la trattativa salta. Rafinha vuole andare all’Inter, i nerazzurri sono attratti dal brasiliano, ma l’incubo Premier League dà fastidio. Per ora il Barcellona chiede trentotto milioni di euro per il diritto di riscatto, trenta per l’obbligo. L’Inter vuole scendere ancora, si tratta. Ma il tempo scorre.