Rakitic via dal Barcellona, nuovo assalto Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic via dal Barcellona, nuovo assalto Juventus

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, è ancora nel mirino della Juventus. I bianconeri in estate proveranno l’assalto al croato

La Juventus in estate ha provato il colpaccio Ivan Rakitic. Il giocatore, dopo l’arrivo di Andrè Gomes, non si sentiva ‘coccolato’ dal suo club e aveva iniziato a guardarsi attorno. Il croato era finito nel mirino di numerosi club, tra cui anche la Juventus. Il club bianconero era alla ricerca di un nuovo colpo in mediana e aveva provato a ingaggiare, invano, Javier Mascherano del Barça. L’argentino, dopo un lungo tira e molla, aveva declinato la proposta juventina, preferendo il rinnovo con i blaugrana.
NUOVO ASSALTO – La Juve ha virato su Rakitic ma il giocatore, dopo aver ricevuto le dovute rassicurazioni dal Barcellona e da Luis Enrique, ha rifilato un altro due di picche alla Vecchia Signora. Secondo il “Mundo Deportivo” la Juventus in estate tornerà all’assalto del centrocampista croato ex Siviglia. Se n’era parlato già in estate, ma ora potrebbe essere il momento giusto. Il calciatore non sembra essere più indispensabile per i blaugrana e la Juve potrebbe approfittare della situazione. Oltre ai bianconeri però ci sono anche i club di mezza Europa, Manchester United su tutti. La Juve comunque c’è!