Real Madrid-Roma gol e highlights: la sintesi della Champions – VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Real Madrid-Roma 3-0 gol e highlights: la sintesi della Champions League – VIDEO

Pubblicato

su

Zaniolo

Real Madrid-Roma gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 1ª giornata di Champions League 2018-2019 – VIDEO

Esordio di lusso per la Roma di Di Francesco. Prima partita di Champions per i giallorossi, attesi dal complicato match del Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. Per l’occasione il tecnico della Roma ha optato per l’esordio dal primo minuto di Nicolò Zaniolo.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Benzema. Allenatore: Lopetegui.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, De Rossi; El Shaarawy, Dzeko, Under. Allenatore: Di Francesco.

REAL MADRID-ROMA 1-0 – Che gol da parte di Isco su calcio di punizione dal limite! Punizione conquistata da Isco dopo un brutto intervento di De Rossi. Olsen battuto. Cartellino giallo per il centrocampista della Roma.

REAL MADRID-ROMA 2-0 – Bale mette il turbo e raddoppia il vantaggio del Real Madrid. Bellissima palla di Benzema che taglia in due la difesa della Roma, Bale accelera su Manolas e batte con un preciso diagonale Olsen. Bellissimo il gol del Gallese.

https://twitter.com/D9INE_NEXUS_/status/1042507983027023873

REAL MADRID-ROMA 3-0 – Arriva il 3-0 da parte del nuovo numero 7 del Real Madrid, Mariano Diaz che con un gran tiro a giro da fuori area di destro fulmina Olsen e fa calare il sipario sulla partita del Bernabeu.