Real Madrid, Ronaldo: "Mourinho e Ferguson come Ferrari e Porsche" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Real Madrid, Ronaldo: “Mourinho e Ferguson come Ferrari e Porsche”

Pubblicato

su

REAL MADRID MANCHESTER UNITED CRISTIANO RONALDO – Si avvicina la grande sfida di Champions League tra Real Madrid e Manchester United, gara speciale per Cristiano Ronaldo, che è esploso proprio sotto l’ala di Sir Alex Ferguson. Il fuoriclasse portoghese, intervistato dal The Sun, ha parlato del big match: “Sarà bello tornare a parlare con i miei ex compagni, sarà bello vederli di nuovo, anche se sarà una partita molto difficile. Il Manchester United è la miglior squadra d’Inghilterra, ha un fantastico allenatore, ma noi abbiamo Mourinho ed io spero di vincere con lui”.

CR7 ha poi elogiato i due tecnici: “E’ difficile scegliere, è come paragonare una Ferrari ad una Porsche: sono due bravi allenatori, molto esperti e sempre desiderosi di vincere e lo hanno fatto molte volte”.

Cristiano Ronaldo ha poi concluso: “Per me sarà un vero piacere giocare questa partita, so che ci sarà molta attenzione su di me, ma non pressione, perché è solo una partita di calcio contro il mio ex club. Tornerò a casa, ne sono entusiasta, Manchester era la mia casa ed è ancora nel mio cuore, è impossibile dimenticare gente che ti ha tratto bene”.