Rinnovo Biglia: mistero, nessun incontro agente - società - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: mistero, nessun incontro agente – società

Pubblicato

su

Rinnovo Biglia: sono giorni decisivi per l’accordo tra l’argentino e la Lazio, Lotito attende la risposta del Principito biancoceleste

Rinnovo Biglia: mistero, nessun incontro agente – società – 24 gennaio, ore 13.10

E’ tutto fermo in casa Lazio per quel che concerne la questione del rinnovo del contratto tra il capitano della Lazio, Lucas Biglia, e la società bianco celeste. E’ mistero sul rinnovo: il procuratore del calciatore, come riferisce l’edizione odierna de Il Tempo, non ha ancora incontrato il presidente Lotito e ballano ancora 500mila euro tra offerta e domanda. Il Principito pretende 3 milioni di euro netti fino al 2021, mentre la dirigenza capitolina è ferma a 2,5 milioni di euro più i bonus legati alle presenze.

Rinnovo Biglia: l’agente in italia, si cerca l’accordo – 22 gennaio, ore 17.20

L’incontro tra le parti potrebbe avvenire già domani, l’obiettivo è quello di trovare finalmente un accordo. Il calciatore chiede un ingaggio da 3 milioni di euro, mentre i biancocelesti ne hanno offerti 2,5 ma sarebbero pronti a salire fino a 2,7 più bonus. In questo modo il centrocampista argentino, capitano della Lazio, raggiungerebbe i 3 milioni di euro netti. Pur di far firmare Biglia, Lotito si sta spingendo oltre quelli che sono stati da sempre i limiti della società biancoceleste. Ma a nessuno, infatti, la Lazio ha offerto tanti soldi, neanche a Klose. In caso di mancato accordo, la Lazio virerà su Walace, come già riportato nei giorni precedenti.

Rinnovo Biglia: giorni caldi. L’agente atteso in Italia – 21 gennaio

Giorni caldi, caldissimi, in casa Lazio. Nei prossimi giorni è atteso infatti a Roma il procuratore di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, che proverà a sbloccare la trattativa con Lotito per il rinnovo del contratto del suo assistito. Tanti ancora i punti di disaccordo. Si lavora sull’ingaggio con il giocatore che chiede 3 milioni di euro a stagione e con la Lazio che ha offerto 2,5 milioni più bonus per un massimo di 500mila euro che porterebbero il Principito a guadagnare 3 milioni. A riferirlo è “Tuttosport“.

Rinnovo Biglia: Lotito attende una risposta

Rinnovo Biglia: la Lazio che vince e convince in rimonta contro l’Atalanta mette la sfida di Coppa Italia contro il Genoa e quella di campionato allo Juventus Stadium nel mirino, con un occhio particolare rivolto al calciomercato, non solo in entrata, ma anche e sopratutto in uscita e alle questioni dei rinnovi di contratto. Tra questi, il tema più caldo è quello decisivo al rinnovo di contratto del capitano Lucas Biglia con la Lazio, in scadenza nel giugno 2018. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sono giorni decisivi per il rinnovo dell’argentino 30enne, ieri autore di un’ottima prestazione dopo la debacle interna contro il Crotone. In settimana è atteso a Roma il manager dell’argentino, Enzo Montepaone, che incontrerà nuovamente Lotito. Il presidente biancoceleste, infatti, ha innalzato l’offerta fino a 2,7 milioni di euro più bonus, mentre Biglia vuole 3 milioni netti. Vertice decisivo, si chiarirà in un senso o nell’altro: a gennaio, comunque, Biglia rimarrà in biancoceleste. Tuttavia, qualora non dovesse esserci la fumata bianca per il rinnovo, a giugno potrebbe arrivare la sua cessione.