Rinnovo De Rossi - Roma: un'altra stagione, poi MLS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo De Rossi – Roma: un’altra stagione, poi MLS

Pubblicato

su

rinnovo De Rossi

Rinnovo De Rossi, possibile firma con la Roma ad inizio 2017: ecco gli ultimi aggiornamenti in arrivo da Trigoria

AGGIORNAMENTO 17 NOVEMBRE – Rinnovo De Rossi, ancora un tassello. Stando a La Gazzetta dello Sport il centrocampista della Roma è pronto a firmare per un altro anno e poi a chiudere la carriera nella Major League Soccer. Le ultime notizie parlano di un rinnovo a cifre più basse di quelle attuali e per adesso potrebbe firmare per un anno in attesa degli States. Però c’è anche chi afferma che il sogno Scudetto non è mai sopito e che De Rossi voglia rimanere per vincerlo.

Rinnovo De Rossi: arrivano buone notizie in casa Roma. In scadenza il 30 giugno 2017, il centrocampista 33enne nelle ultime settimane è stato al centro delle indiscrezioni di calciomercato, con la Juventus ma non solo sulle sue tracce. E’ difficile però immaginare un addio alla Capitale di Capitan Futuro, nato e cresciuto calcisticamente con la casacca giallorossa. E Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti a tal proposito.
FIRMA A INIZIO 2017? – Fino a questo momento Daniele De Rossi e la Roma non hanno ancora discusso del rinnovo: l’agente Berti è stato avvistato a Trigoria diverse volte, concordando il rinvio sul tema. La volontà comune è quella di continuare insieme: attualmente il mediano della Nazionale guadagna 6,5 milioni di euro e potrebbe spalmarsi l’ingaggio in due o tre anni, firmando dunque fino al 2020. La sintonia tra le parti c’è, la firma arriverà all’inizio del 2017? Attesi aggiornamenti.