Roma, rinnovo ufficiale per Manolas: «Ora voglio vincere» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, rinnovo ufficiale per Manolas: «Ora voglio vincere» – FOTO

Pubblicato

su

manolas roma

Rinnovo Manolas Roma: ora è ufficiale. Il difensore centrale dei giallorossi ha apposto la firma sul nuovo contratto e rimarrà almeno per altri quattro anni a mezzo

Kostas Manolas rimarrà alla Roma ancora per molto. Da pochi istanti è ufficiale il suo rinnovo di contratto con i giallorossi, la scadenza ora è fissata al 30 giugno del 2022. Ne ha dato l’annuncio il profilo Twitter della Roma, mentre lo stesso Manolas ha pubblicato uno stato sul suo diario Facebook in cui ha espresso la contentezza per la firma con i capitolini. «Sono contentissimo, dal primo momento Monchi ha espresso la volontà di rinnovare il mio contratto. Spero di vincere qualcosa, è molto importante per me» ha scritto.

Manolas ha proseguito: «Sono felice che la difesa della Roma stia facendo bene perché è aggiustando la fase difensiva che si vincono i trofei. Martedì in Champions League sarà una gara importantissima. Nessuno si aspettava che saremmo andati a giocarci il passaggio del turno in un girone di ferro con Atletico Madrid e Chelsea». Manolas quindi ha firmato fino al 2022 di fronte al ds Monchi e ha messo fine alle speculazioni sul suo futuro. Ha sposato il progetto Roma, ha detto no in passato allo Zenit e adesso rimarrà giallorosso.