Roma e Manolas ancora assieme: è fatta per il rinnovo triennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma e Manolas ancora assieme: è fatta per il rinnovo triennale

Pubblicato

su

rinnovo manolas

Rinnovo Manolas, ci siamo: tutto fatto per il nuovo contratto

Manolas e la Roma stanno per consolidare il loro rapporto, mettendo nero su carta il rinnovo triennale del contratto del forte difensore greco. Stando a Sky Sport, le parti avrebbero, finalmente, raggiunto l’accordo.

Rinnovo Manolas, le ultime notizie sulla Roma: vicina la firma sul contratto del difensore greco, manca solamente una questione inerente alla clausola di rescissione. Monchi tratta – 30 novembre, ore 8.00

Kostas Manolas sta per firmare un nuovo contratto con la Roma. La trattativa con l’agente del greco, iniziata a suo tempo da Walter Sabatini, sta impegnando il direttore sportivo Monchi, ma lo spagnolo ce l’ha quasi fatta. Manca solo un piccolo dettaglio a proposito della clausola di rescissione, potrebbe essere limato a breve. Da una parte, infatti, c’è la Roma che è disposta a mettere la clausola a quaranta milioni di euro. Dalla parte opposta invece, c’è lo stesso Manolas col suo agente: la coppia non vorrebbe salire sopra un prezzo pari a trenta milioni di euro.

In medio stat virtus, quindi si chiuderà probabilmente a trentacinque milioni di euro. Bisognerà capire, inoltre, se la clausola sarà valida solo per l’estero o se sarà attuabile pure in Serie A, l’impressione è che si vada verso la prima ipotesi. Stando a La Gazzetta dello Sport, per il resto non dovrebbero esserci problemi. Il rinnovo di Manolas prevede un ingaggio annuo di circa tre milioni, a cui bisogna aggiungere dei bonus semplici da maturare e che possano portare il difensore a prendere tre milioni e mezzo di euro a stagione.