Bakambu in Cina fa felice il Milan, per Bacca è effetto domino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bakambu in Cina fa felice il Milan, per Bacca è effetto domino

Pubblicato

su

Bacca milan

Bakambu dal Villarreal al Beijing Guoan è una grande notizia per il Milan, che già si frega le mani per un tesoretto dalla Liga. Riscatto Bacca, le ultime news di calciomercato

Cedric Bakambu è passato dal Villarreal al Beijing Guoan. In barba alla luxury tax in vigore in Cina, il club pechinese ha deciso di spendere quaranta milioni di euro per prenderlo dal Sottomarino Giallo. La notizia rimbalza in Italia e fa felice il Milan, per un effetto domino di attaccanti. Il protagonista indiretto di questo affare di calciomercato è Carlos Bacca, in prestito al Villarreal ma di proprietà del Milan. Nell’accordo tra i due club c’è un diritto di riscatto fissato a quasi quindici milioni di euro, una cifra abbordabile grazie a Bakambu.

Nell’ottica del Milan, il Villarreal in un colpo solo ha perso un attaccante e ha guadagnato milioni e milioni di euro. Adesso non hanno più scuse gli spagnoli, la disponibilità economica è alta e il Milan ha il coltello dalla parte del manico. Niente più prezzo di saldo nel riscatto? Ancora è presto per dirlo, ma di sicuro il Milan può chiedere la somma per intero. Bacca non ha futuro al Milan, la partenza di Bakambu lo rilancia prepotentemente al Villarreal. E i rossoneri si fregano le mani.