2014
Roma, Castan: «Felice di restare fino al 2018» (FOTO)
Il difensore brasiliano ha parlato del rinnovo firmato oggi
CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO CASTAN – La Roma ha deciso di ripartire da Leandro Castan. Con le continue voci di mercato che riguardano soprattutto Benatia, la dirigenza giallorossa ha voluto bloccare il primo pilastro difensivo proponendo al centrale brasiliano il rinnovo fino al 2018 firmato proprio in giornata. E, dopo le parole del presidente Pallotta, anche il diretto interessato ha commentato subito la buona notizia.
FELICE DI RIMANERE – Il difensore della Roma che si è ben distinto nell’ultima stagione che ha visto i giallorossi piazzarsi in seconda posizione, ha commentato attraverso Twitter la notizia del rinnovo ufficiale mostrandosi più soddisfatto che mai. Queste le sue parole rilasciate sul noto social network poco fa: «Felice di essere ancora con voi fine a 2018, sono sicuro che prossima stagione sarà ancora meglio!!!». Di seguito il tweet:
Felice di essere ancora con voi fine a 2018, sono sicuro che prossima stagione sarà ancora meglio!!! @gab_giuffrida pic.twitter.com/nZDlCEP8rw
— Leandro Castan 5 (@l_castan) 29 Maggio 2014