Calciomercato Roma: la pista Defrel è fredda, il Sassuolo chiede 20 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, si complica Defrel: la Premier League è pazza del francese

Pubblicato

su

defrel

Calciomercato Roma: Defrel viene valutato dal Sassuolo 20 milioni e tanti club inglesi potrebbero avere la meglio sui giallorossi. Sul francese ci sono Southampton, Leicester e Tottenham

La Roma sta ragionando su come rinforzare il reparto d’attacco. In particolar modo il mirino di Monchi è puntato sul vice Dzeko, che dovrà essere un giocatore in grado di essere all’altezza anche della Champions League. Il sogno di Di Francesco resta sempre Gregoire Defrel, ma il Sassuolo spara altissimo per il giocatore: il club neroverde, per meno di 20 milioni di euro, non intende farlo partire. E la Roma non ha intenzione di avvicinarsi alle richieste del patron Squinzi, ritenute troppo elevate per un ragazzo che in una grande squadra dovrà dimostrare tutto il suo valore.
Il Sassuolo, nel caso in cui prendesse corpo l’ipotesi di una cessione di Defrel, vorrebbe provare a piazzarlo all’estero. In particolare l‘agente Giampiero Pocetta, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbe allacciato rapporti fino a raggiungere in queste ore il Regno Unito per valutare la credibilità dell’interesse di tre squadre inglesi: Southampton, Leicester e Tottenham, che già da diversi mesi sondano Defrel. Se l’agente dovesse tornare in Italia con in mano un’offerta da 20 milioni di euro allora il Sassuolo prenderebbe la palla al balzo, facendo volare l’attaccante verso l’Inghilterra.